La grotta del sale dell’Himalaya

Qualcosa di unico, e straordinariamente benefico per il nostro corpo, da provare alla Spa Hotel Chicco d’Oro: la grotta del sale dell’Himalaya.

La Grotta Dell’Himalaya è una struttura specifica rivestita di puro sale himalayano dove si crea un microclima attraverso il riscaldamento delle superfici e la ventilazione. La principale caratteristica su cui si basa l’haloterapia (terapia del sale ndr.) è l’alta concentrazione di oligominerali disciolti nell’aria. All’interno vengono usati solo blocchi di puro sale rosa himalayano, l’unico presente in natura ricco di ben 84 oligoelementi. La permanenza nella grotta per 30 minuti apporta nell’organismo benefici pari a tre giorni con mare mosso. Le grotte di sale vengono consigliate in particolare per alleviare i fastidi dell’apparato respiratorio, a chi è affetto da problemi dermatologici, insonnia e stress. Al suo interno, alla Spa Chicco d’Oro, è inoltre possibile effettuare terapie specifiche ed una vasta scelta di messaggi, singoli o in coppia.

OFFERTA SPECIALE

  • 15 Euro. Ingresso per 30 minuti alla grotta del sale dell’Himalaya. La grotta del sale è uno spazio interamente rivestito di sale con temperatura e umidità costante ideale per lenire, rilassare e disintossicare. Circa 30 minuti nella grotta del sale portano gli stessi benefici di 3 giorni al mare.

Per prenotare la SPA Chicco d’Oro telefona al 392.9058068 oppure scrivi a info.chiccodoro@parcoilbabi.it.

La SPA è aperta dal martedì al sabato dalle 15 alle 20. La domenica dalle 10 alle 18. Altri orari disponibili su richiesta.

Per maggiori informazioni visita la pagina SPA Chicco d’Oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *