giugno 23, 2016

Addio al nubilato e celibato

Festeggiare il vostro addio al celibato o il vostro addio al nubilato nella dimora del Re Carlo Felice e della Regina Maria Cristina è già qualcosa di unico. E c’è ancora molto altro! Potrete utilizzare la SPA, far dormire il futuro sposo o la futura sposa nelle suite reali (e per tutti gli amici e amiche ampia disponibilità sia al Chicco d’Oro che al bed and breakfast che si trova a circa 50 metri), approfittare del karoke e della pista da ballo, provare i nostri ristoranti e avventurarvi nel parco del Babi.

Non vi basta? Per ogni festa prepareremo per voi qualcosa di unico. E se siete capitatati su questa pagina, è possibile che qualcuno vi abbia già parlato delle nostre mitiche tisane alcoliche, cameriere e camerieri sexy, ed il fantasma del castello!

  • Le tisane alcoliche. Il the e le spezie fanno bene al corpo, e l’alcool allo spirito. Perchè non prendere tutto insieme?
  • Camerieri e cameriere sexy. La scelta è vasta. Sono molto belli e molto belle. Sanno anche animare la serata e farvi divertire in compagnia. Li e le farete andare a dormire con il mal di testa? 🙂
  • Il fantasma del castello. Presenza da sempre emblematica  e misteriosa… non vi sveliamo altro!

Addio al nubilato e addio al celibato

Potete venirci a visitare in qualsiasi momento, contattarci allo 3929058068 o scriverci a info.chiccodoro@parcoilbabi.it, e individueremo insieme come rendere straordinaria la vostra giornata. Abbiamo sperimentato moltissimi menù e servizi particolari.

  • 15 minuti da Vercelli
  • 30 minuti da Casale Monferrato
  • 50 minuti da Torino, Novara o Asti
  • 1 ora da Malpensa
  • 1 ora e 20 minuti da Milano

Le uscite autostradali più vicine sono quelle di Borgo d’Ale sulla Torino-Milano (meno di 10 minuti) e Vercelli Ovest (meno di 15 minuti) sulla bretella A26-A4 (Stroppiana-Santhià). Tutte le strade per arrivare al Chicco d’Oro sono asfaltate e molto ampie. Per maggiori informazioni consulta la pagina come arrivare.