Una storia unica da scoprire nella nostra fotogallery.

Hotel

SPA

Parco il Babi

Maneggio


UNA STORIA UNICA

Il Chicco d’Oro Hotel & SPA si trova, nel Parco il Babi, all’interno di Palazzo Chiablese, ex dimora sabauda ritornata all’antico splendore grazie alla ristrutturazione della facciata e degli interni.

Preziosi camini, pavimenti in cotto originale e in legno a intarsio rendono gli ambienti unici e ricchi di charme, offrendoti autentici soggiorni da re e regina.

L’edificio era infatti una residenza di caccia di casa Savoia, tra le predilette dal re Carlo Felice e dalla regina Maria Cristina. Il Chicco d’Oro ha sei camere eleganti e dalla forte personalità, tutte diverse tra loro, caratterizzate dalla presenza di mobili d’epoca e dai più moderni comfort (aria condizionata, TV LCD, frigobar). Al pian terreno un ambiente intimo e riservato è stato predisposto per una golosa prima colazione con torte fatte in casa e prelibatezze dolci e salate.

Un’accogliente sala relax con comodi divani, angolo bar, maxi schermo e una ricca libreria, consente di trascorrere piacevoli momenti a conversare o a leggere davanti a uno splendido camino d’epoca. Nella bella stagione puoi rilassarti o gustare un drink nel prato all’inglese, sotto le piante secolari.