giugno 25, 2016

Offerte romantiche

Per il tuo weekend romantico, o la tua fuga all’insegna dell’amore, Spa Hotel Chicco d’Oro, nella dimora sabauda del Re Carlo Felice, lancia le offerte romantiche:

  • Notte + ingresso in SPA + bottiglia di champagne: 149 Euro a coppia!
  • Notte nella suite del Re o della Regina + ingresso in SPA + bottiglia di champagne + massaggio di coppia: 249 Euro a coppia!

Prenotazioni al 3929058068 o info.chiccodoro@parcoilbabi.itIn tutte le offerte è inclusa la prima colazione. Vantaggio extra: se disponibile, l’upgrade in suite è gratuito! Disponibilità limitata.

L’hotel

A Palazzo Chiablese, storica dimora sabauda, il Chicco d’Oro è uno degli SPA hotel più apprezzati in Piemonte ed in Italia. Ogni dettaglio è una delizia. Preziosi camini, pavimenti in cotto originale e in legno a intarsio, rendono gli ambienti unici e ricchi di charme, offrendoti autentici soggiorni da Re e Regina. Per guardare la fotogallery e scoprire di più sull’hotel clicca qui.

La Spa

L’ingresso giornaliero alla SPA Hotel Chicco d’Oro include: percorso kneipp, docce emozionali, sauna, secchio svedese, bagno turco, vasca idromassaggio, zona relax con tisaneria, area relax e solarium esterno. L’accappatoio, il telo sauna, le ciabatte, monodose scrub, argilla e tisane sono incluse. Necessario il costume da bagno. Per guardare la fotogallery e scoprire di più sulla SPA clicca qui.

I ristoranti

All’interno del Parco il Babi, raggiungibili a piedi dal Chicco d’Oro, due ristoranti: La Colombara e il Mare a Quadretti. In entrambi una ricca selezione di piatti di mare e di terra, preparati con raffinatezza e ingredienti naturali, conservando così i sapori originali. Inoltre, La Colombare presenta una ricca selezione di piatti della cucina tradizionale piemontese. Il Mare a Quadretti è un luogo da vivere, con la cucina in vista e ambienti particolarmente curati e originali.

Parco e piscina

Il Chicco d’Oro si trova al centro del Parco il Babi: una grande oasi di benessere, nel cuore della natura del vercellese, nella quale potrai scoprire: il maneggio, il lago per la pesca sportiva, il museo, l’area animali (con asinelli, caprette, oche e conigli), la piscina, il minigolf, il solarium, l’area pic nic, i ristoranti, e molto altro. Tutto questo è raggiungibile a piedi! Per scoprire di più clicca qui

Il Maneggio

Queen Isabel Horse & Pony Club, all’interno del Parco il Babi, è profondamente legato alla storia di Castell’Apertole. Le sue scuderie, nel corso del ‘700 e ’800, ospitarono il prestigioso allevamento dei cavalli dei reali di Sardegna e poi d’Italia, i Savoia. Le scuderie di Castell’Apertole, in particolare, per oltre duecento anni hanno rifornito le truppe a cavallo dell’intero esercito sabaudo. Oggi Queen Isabel, grazie a una sapiente ristrutturazione degli edifici d’epoca, in abbinamento alle strutture più attuali, offre l’opportunità di praticare l’equitazione in un ambiente ricco di charme. Per scoprire di più clicca qui.

Come arrivare

Il Chicco si trova nel cuore del Piemonte a meno di un’ora da Torino, Milano, l’aeroporto di Malpensa e Vercelli. Per maggiori dettagli clicca qui.